Ecco perché le promozioni, per chi fa massaggi, NON funzionano

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Ecco perché le promozioni, per chi fa massaggi, NON funzionano

Consalvo Santilli - Marketing del Massaggio
11 Dicembre 2019
Qualche giorno fa sono passato davanti ad un negozio di parrucchieri e ho notato un cartello affisso sulla vetrina della porta con su scritto: "Il mercoledì e il giovedì piega e colore a metà prezzo".

Appare evidente che il mercoledì e il giovedì sono i giorni in cui questo salone lavora meno, per questo il titolare ha deciso di attrarre i clienti, dimezzando il costo dei servizi.

Su Facebook noto spesso che anche molti massaggiatori e operatori del benessere effettuano sconti e promozioni: voglio condividere con voi questa riflessione.

Nel momento in cui vedo una o continue promozioni, pacchetti di massaggi superscontati, offerte o quant'altro, nella mia mente tendo a pensare:

- Se fa continuamente sconti, vuol dire che lavora poco, vuol dire che effettua pochi massaggi.
- Se fa pochi massaggi, probabilmente non è così bravo.
- Se non è bravo, io di sicuro non ci vado!

Ecco cosa si innesca nella mente di un potenziale cliente, che vede continue promozioni.

Quindi, fate attenzione, perché quella che credete possa essere una mossa per attrarre più clientela, molto spesso si rivela un'arma a doppio taglio: allontana.


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