Blog - Consalvo Santilli - Marketing del Massaggio

CONSALVOSANTILLI
CONSALVOSANTILLI
Vai ai contenuti

Il modo giusto e quello sbagliato di utilizzare la Pagina Facebook

Consalvo Santilli - Marketing del Massaggio
27 Febbraio 2020
☹️ Ti sarai reso conto anche tu che Facebook mostra i contenuti pubblicati sulla tua pagina ad un numero sempre minore di utenti; credo che in questo periodo la visibilità organica (non a pagamento) dei post abbia toccato il minimo storico.

🔸 Il primo consiglio che mi sento di darti, per avere più visibilità, è quello di stabilire un rapporto stabile, duraturo e profondo con i tuoi Fans. Per fare questo devi cercare di fornire valore, notizie utili e preziose, e devi interagire con ognuno di loro.

👂 E' bene ascoltare ogni utente, stimolare la conversazione, ponendo sempre l'attenzione su di lui e NON su di te o, peggio ancora, sulla VENDITA di un tuo massaggio. Tutto ciò che proponi deve essere pensato mettendo sempre al centro il tuo cliente.

🔸 Lo ripeto fino allo sfinimento (e chi ha frequentato il mio corso lo sa): NON devi mai essere autopromozionale, autocelebrativo e NON devi mai vendere.

🔸 Impara a conoscere bene chi può essere interessato ai tuoi trattamenti e cerca di cucire ogni post su misura per LUI.

🔸 Inoltre l'algoritmo di Facebook è diventato bravissimo a individuare ogni minima frase o parola che abbia l'intento di vendere e, appena se ne accorge, ne limita notevolmente la visibilità, penalizzando il tuo post.




Consalvo Santilli - Marketing del Massaggio - Partita Iva 00959120940
Torna ai contenuti