Enrica offre un servizio ecezionale, ecco come

CONSALVOSANTILLI
CONSALVOSANTILLI
Vai ai contenuti

Enrica offre un servizio ecezionale, ecco come

Consalvo Santilli - Marketing del Massaggio
24 Gennaio 2020


Sono stato fuori per lavoro, lo scorso fine settimana, e ho alloggiato, come al solito in un hotel. Faccio il check-in, porto su le mie cose, faccio una doccia e scendo a consegnare la chiave per uscire.

Scambio 4 chiacchiere con il signore della reception, persona molto simpatica, che scopro essere il cugino della titolare. Mi fa qualche domanda e io rispondo che sono lì per una consulenza e che sarei tornato nel tardo pomeriggio.

Quando ritorno, verso le 19:30, entro in stanza e noto, con piacevole meraviglia una scritta sul letto in cui mi si augurava una buona serata e una serena notte.

Bellissima cosa, mi ha fatto davvero molto piacere.

La mattina successiva, ringrazio la titolare dell'albergo e scopro che tutto ciò che propone per colazione è stato fatto da lei. Pochissime cose imbustate e industriali e tanti dolci squisiti preparati quotidianamente dalla signora Enrica.

Le faccio ovviamente i complimenti, perché è davvero raro trovare una colazione così buona, ben imbandita e variegata. Intorno alle 11, mi arriva un sms nel quale mi si chiede se il servizio offerto dall'hotel fosse di mio gradimento e che, se c'era qualcosa che non andasse, potevo comunicarlo immediatamente.

Altra magnifica sorpresa.

La mattina dopo, faccio colazione, e lascio l'albergo, di ritorno a casa.
Enrica mi consegna un piccolo vassoio con dei dolcetti preparati da lei, come ricordo del mio soggiorno lì.

Che dire: magnifico.

Sono rimasto davvero colpito dal servizio di questo hotel (da notare che non è un 5 stelle). Secondo te, se dovessi consigliare a qualcuno un albergo in questa città, quale consiglierei? Senza dubbio quello di Enrica.

Ecco perché si sceglie un attività e non un'altra. Piccoli accorgimenti che non ti aspetti e che ti lasciano davvero a bocca aperta.

E tu, proponi qualche particolare che fa la differenza, rispetto agli altri massaggiatori della tua zona o della tua città?




Consalvo Santilli - Marketing del Massaggio - P. Iva 00959120940
Torna ai contenuti