VideoCorso - Consalvo Santilli - Marketing del Massaggio

CONSALVOSANTILLI
CONSALVOSANTILLI
Vai ai contenuti
Vuoi scrivere e comunicare in modo efficace, utile e professionale, avere più clienti qualificati ed essere l’operatore più apprezzato e stimato?
Ritieni che ciò che scrivi su Facebook, Whatsapp e sui social in generale, sulle mail, sul depliant, su un volantino, sia estremamente valido...
...ma all’atto pratico ottieni poche interazioni, poche visualizzazioni. Ti scervelli tutti i giorni per inventare post e articoli che possano attirare l’attenzione.
Il più delle volte ottieni poca visibilità e, quando ottieni tanti “Like”, NESSUNO CHIAMA per avere informazioni o prenotare un trattamento.
Lo so, tutto ciò può farti sentire scoraggiato, a volte avvilito
Pensi: “Questo social non serve a niente, non funziona”. Poi vedi che diversi tuoi concorrenti riescono ad avere nuovi clienti e un centro di successo, proprio utilizzando lo stesso social.
Hai mai pensato che potrebbe essere sbagliato:

  • ciò che scrivi?
  • come lo scrivi?
  • come ti presenti?
Capisco perfettamente come ti senti
Anch’io, prima di conoscere le basi della scrittura per il web, collezionavo una valanga di insuccessi.
Mi avevano detto che bisognava essere sempre presenti, che bisognava scrivere almeno un contenuto al giorno.

Non è affatto facile. E infatti non ottenevo alcun risultato.
Quando andava bene, tanti “like”; il più delle volte, pochissimi. Ma in entrambi i casi nessun contatto, nessuna richiesta di informazioni, nessun appuntamento.

Credo tu possa capire la frustrazione, la rabbia e lo scoraggiamento.
Non ci dormivo la notte: “Ma come cavolo può essere che non mi fila nessuno? Eppure credo di scrivere delle cose interessanti”.
Appunto, “credevo”. Probabilmente erano interessanti per me, ma per il lettore, non lo erano affatto.

Sbagliavo qualcosa: “Non è possibile che in tanti lavorano soltanto con i social e con il web, e io non riesco ad avere visibilità”.
Ho provato sulla mia pelle, che una pessima comunicazione è l’ostacolo per un successo duraturo.

Mi sono deciso: mi sono iscritto ad un corso di copywriting e scrittura efficace.
In effetti, ciò che credevo fossero post interessanti, lo erano solo per me, ma per un potenziale cliente erano assolutamente insignificanti, monotoni, indifferenti.

Ora ne sono certo: il modo in cui scriviamo può davvero fare la differenza. Può farci apparire degli operatori competenti, preparati, professionali, affidabili, oppure, al contrario, improvvisati, noiosi e incapaci.

Negli ultimi 10 anni ho investito tempo, risorse e denaro e ho frequentato numerosi corsi di scrittura, in Italia e negli Usa; ho letto una miriade di libri. Ho messo in pratica e sperimentato, e ho finalmente compreso la marea di errori che commettevo.

Ho capito che, senza una buona comunicazione, emergere tra l’enorme quantità di operatori che ci sono, è davvero un’impresa ardua. Invece, con una scrittura azzeccata, si riescono a ottenere RISULTATI INASPETTATI.

La scelta degli argomenti e dello stile di scrittura ha permesso di farmi conoscere e di uscire dall’anonimato. Ho iniziato a scrivere per i lettori, non per me stesso.
Quindi, cosa ho fatto per TE?
Ho messo insieme tutte le nozioni apprese in questi anni, le ho distillate e ho creato “Come scrivere testi efficaci su web e social network”, specifico per operatori del benessere.

Ne ho tenuti 3 on line ma, vista la numerosa richiesta, ho deciso di creare un videocorso, ACCESSIBILE A TUTTI, senza il vincolo del giorno, dell’orario, della connessione.

Potrai frequentarlo dal tuo centro, dal salotto di casa, dalla spiaggia, insomma dove vuoi tu.

Si tratta di un corso chiaro, in cui utilizzo un linguaggio semplice e numerosi esempi, affinché ogni concetto sia comprensibile a chiunque.

Imparerai a scrivere testi efficaci, chiari, concisi, che vanno dritti al punto.

Riuscirai a raggiungere un pubblico più numeroso e mirato.
Imparerai i principi fondamentali, in grado di migliorare subito la qualità dei tuoi articoli, post e contenuti pubblicati online.

Questo ti permetterà di:

  • formare e motivare i lettori su quello che fai
  • farti conoscere
  • accrescere la tua autorevolezza
  • uscire dall’anonimato
  • mettere in luce le tue qualità

Tutto ciò si tradurrà in più persone che ti seguono e quindi PIU' CLIENTI
Ti accorgerai ben presto che i tuoi articoli non solo avranno un numero di interazioni maggiore, ma saranno efficaci.

Sì Consalvo, ma cosa vuol dire “efficaci”?

Vuol dire che:
  • riuscirai a catturare l’attenzione di chi legge
  • otterrai più richieste di informazioni
  • sarai visto come un’autorità nel tuo settore
  • avrai più clienti, affezionati e assidui
  • risparmierai un mucchio di soldi in inserzioni inutili e improduttive
  • aumenterai notevolmente la quantità di trattamenti effettuati
Con internet, hai la capacità di comunicare al mondo intero, in pochi secondi.

  • Riuscirai finalmente a far conoscere a tutti chi sei, cosa fai e come un tuo trattamento possa aiutare centinaia di persone, in modo chiaro e inequivocabile.
  • Sarai finalmente soddisfatto dei tuoi testi, delle interazioni, dell’attenzione di così tante persone.
  • Potrai permetterti di scrivere meno articoli, ma di qualità, perché saranno mirati.
  • Avrai la meritata visibilità, perché riuscirai a parlare lo stesso linguaggio dei tuoi lettori/clienti.

Questo si traduce in più clienti di qualità, più soddisfazione personale, più tempo libero per dedicarti a ciò che ami.
In poche parole, una comunicazione efficace è la variabile da cui dipende la qualità della tua vita, professionale e personale.

Puoi effettuare i trattamenti migliori al mondo, ma se non lo sai comunicare, il tuo centro massaggi non riuscirà a brillare nel modo che meriterebbe, non riuscirai mai a esprimere tutte le tue potenzialità.
Ecco cosa devi fare
clicca sul pulsante in basso e investi nel tuo futuro

In meno di un minuto, avrai sul tuo dispositivo “Come scrivere testi efficaci su web e social network”, che potrai vedere, rivedere e studiare tutte le volte che vuoi

Leggi cosa pensa chi lo ha già frequentato
Ho sempre saputo chi fosse il mio target, ma non riuscivo a capire come poter far capire in modo corretto in che modo potevo aiutarli coi miei trattamenti. Appena Consalvo ha lanciato il suo corso di "Scrittura per web e social", l'ho subito acquistato e devo dire che è risultata una mossa azzeccata. Sono rimasto piacevolmente allibito nello scoprire che, andando a modificare anche solo poche parole o concetti, i miei post cambiavano in meglio, attirando più persone e naturalmente clienti target. Corso di alto livello, che aiuta davvero, se si seguono i consigli di Consalvo
Nicola Ballini
Ho partecipato al corso di scrittura per web e social. È stato una piacevolissima sorpresa per una che, come me, ha sempre e solo utilizzato i social per piacere e non per lavoro.
Con questo corso Consalvo è riuscito a convincermi a sfruttare questo potente strumento. Le spiegazioni sono state, oltre che utili, molto semplici e chiare.
Ho messo subito in pratica quello che ho imparato durante il corso e, con il mio primo volantino, pubblicato per più giorni su Facebook, Instagram e Whatsapp, sono riuscita ad avere ben 4 nuove clienti. Grazie Consalvo.
Francesca Livrieri
Sono Catia, ho conosciuto Consalvo diversi anni fa, mentre frequentavo la scuola di operatore. Volevo essere pronta, non appena finito il percorso, a scrivere post efficaci sui social in generale. Avevo già provato come autodidatta, ma qualcosa non funzionava. Avevo già avuto un altro approccio con un'altra persona, non ha funzionato. Bravo nel suo campo, ma non ero riuscita a entrare in empatia con lui. Usava termini difficili e mi aveva dato l'impressione del "so tutto io".
Con Consalvo è stato tutto più semplice. Persona molto preparata, umile, usa un linguaggio facile, scorrevole, ma soprattutto comprensibile. Nel mio caso, trovavo difficile scrivere semplici post, alla portata del mio pubblico di Facebook. Devo migliorare ancora qualcosina, ma rispetto ai miei primi post, riesco a scrivere e farmi capire da tutti e noto anche che la visibilità è aumentata, c'è molto interesse. Sicuramente i feedback dei clienti riguardo all'esperienze vissute, storie e video personali che utilizzo e suggeriti durante il corso, che sembravano essere irreali e astratti, stanno diventando reali e i frutti li assaporo giorno per giorno. Grazie Consalvo, senza di te non sarei riuscita ad essere quella che sono.
Catia Lisco
Ho frequentato il Corso di Scrittura di Consalvo perché avevo voglia di migliorare il mio modo di comunicare. Ho trovato tante informazioni interessanti, utili e per nulla scontate che mi hanno permesso di attingere al mio potenziale e anche a "leggere dentro me stessa". Il corso è coinvolgente ed emozionante perché Consalvo è un grande professionista, garbato, appassionato ed empatico, capace di instaurare un sincero rapporto con i partecipanti. Ciò che secondo me rende speciale questo corso è riassumibile in 3 aspetti:
- contenuti estremamente attuali
- comunicazione chiara e ricca di esempi
- incoraggiamento a perseguire la nostra passione.
In ultimo, ma non meno importante, ho trovato in Consalvo una grande disponibilità anche dopo il corso, per chiarimenti e confronti. Dopo aver frequentato tanti corsi, posso dire che non è per niente scontato. GRAZIE
Francesca Fantuzzi
Ciao Consalvo, ho seguito il tuo consiglio su come scrivere un post, concentrandomi più sui benefici e sui risultati che il cliente può ottenere con i miei trattamenti shiatsu, anziché concentrarmi sulla descrizione del trattamento. Sono felice di comunicarti che ho ricevuto tantissimi messaggi con richieste di informazioni e ho fissato ben 3 nuovi trattamenti questa settimana! Il tuo corso di Scrittura web e social mi è stato davvero utile e i tuoi consigli sono veramente preziosi. Ti ringrazio di cuore.
Laura Tam
Qualche mese fa ho aperto il mio studio massaggi ed avevo bisogno di far conoscere la mia attività. Da subito ho provato con volantini, pubblicità sui social, ma ho notato uno scarso o nessun feedback da parte dei potenziali clienti. Sono così venuto a conoscenza del corso di Consalvo "Scrittura per web e social". È stato davvero interessante, mi ha dato diversi suggerimenti e spunti, facendomi capire l'importanza nel trovare i termini adatti, scrivere titoli mirati, oltre a creare contenuti di qualità nei vari post. Ho da subito messo in pratica i suoi insegnamenti ed ho notato un incremento immediato di contatti da parte dei potenziali clienti e nello stesso tempo nuovi appuntamenti. Devo ringraziare Consalvo per la sua disponibilità, professionalità e la passione che mette nel suo lavoro. Consiglio il corso a tutti coloro che vogliono imparare tecniche di scrittura nuove ed efficaci.
Daniele Surace
Prima di conoscere Consalvo e i suoi corsi, avevo difficoltà su come impostare la mia pagina Facebook, dubbi su cosa pubblicare, cosa scrivere e come scriverlo. Ho cercato varie soluzioni sul web, ma niente che mi convincesse. Poi ho trovato i corsi "Marketing del Massaggio" e soprattutto "Come scrivere testi efficaci..." Qui mi si è aperto un mondo. Finalmente ho un metodo per pubblicizzare la mia attività. Non serve scrivere testi lunghi ma solo poche cose per essere diretti, efficaci e far capire subito al cliente cosa propongo e quali saranno i benefici nello scegliermi. Davvero eccezionale. Grazie mille
Giuseppe Raguso
Il videocorso
“Come scrivere testi efficaci su web e social network”
sarà tuo per sempre
a soli 97,00 euro


Compreso nel prezzo, avrai anche una mia consulenza su questo argomento: potrai pormi 3 domande, per chiedermi qualsiasi cosa.

Non rimandare: clicca sul pulsante e approfitta di questa imperdibile occasione.
ATTENZIONE: dopo aver effettuato il pagamento, attendi qualche secondo, sarai reindirizzato sulla pagina per effettuare il download.

N.B.: non è necessario che tu abbia un conto Paypal per effettuare il pagamento, puoi pagare anche con carta di credito e carte ricaricabili.
Inoltre Paypal è molto conveniente, perché l'invio dei pagamenti è gratuito e sicuro.

Consalvo Santilli - Marketing del Massaggio - Partita Iva 00959120940
Torna ai contenuti